Wissen Forum • wissen-3.de

Wissen Forum • «L'incidente della gomma da masticare» – 1 – L'inizio

Wissen Forum

Information |  Wissen |  Berlin |  Hamburg |  Frankfurt am Main |  Stuttgart |  Spirituell |  Linkliste
Wissen Forum • de - Deutsch • wissen-3.de     de • Deutsch  Deutsch |  English |  Français |  Español |  Türkçe |  Русский 

Aktuelle Zeit: Samstag 18. Juli 2026, 00:11

Ein neues Thema erstellen Dieses Thema ist gesperrt. Du kannst keine Beiträge editieren oder weitere Antworten erstellen.  [ 1 Beitrag ] 
Autor Beitrag
 Betreff des Beitrags: «L'incidente della gomma da masticare» – 1 – L'inizio
BeitragVerfasst: Dienstag 5. Mai 2026, 07:43 
«L'incidente della gomma da masticare» – 1 – L'inizio

Parte 1

«L'incidente della gomma da masticare» – il muro di gomma nell'universo

Molto tempo fa, trilioni di anni fa, l'anima, l'"io", viaggiava attraverso l'universo, osservando tutto ciò che c'era da vedere qua e là. A quel tempo, l'anima non possedeva ancora un corpo biologico.

Nota: Descrivo gli eventi spirituali dal mio punto di vista.
È certo che altre anime fossero già presenti qui o lì da molto tempo e avessero pianificato l'intero «L'incidente della gomma da masticare». Ne parlerò più approfonditamente in un altro post. Descrivo gli eventi spirituali — come questo «incidente della gomma da masticare» — affinché altri ricercatori spirituali e anime possano conoscere, ricordare più chiaramente o comprendere cosa cercare quando si pongono la domanda: «Cosa accadde allora, trilioni di anni fa?».

Com'è possibile che un'anima grande e potente, un essere grande e potente, sia oggi così piccola, intrappolata su un pianeta come la Terra all'interno di un corpo biologico, incapace di ricordare nulla e credendosi un essere umano?

Torna a «L'incidente della gomma da masticare»
L'anima viaggiava o si muoveva attraverso l'universo, e all'improvviso mi sono imbattuto in un invisibile muro di gomma nel mezzo dell'universo. Ero sbalordito; una cosa del genere non esisteva davvero. Non c'era un punto in cui l'universo – lo spazio infinito – finisse improvvisamente.

Mentre io, come anima, ero stupito di trovarmi a cercare di sfondare un invisibile muro di gomma, improvvisamente mi resi conto di un altro essere – un'altra anima – che comunicava con me: "Ci abbiamo già provato tutti; non si può passare di lì". Notai un terzo essere che apparve all'improvviso e, in modo comico, continuava a scagliarsi contro questo muro di gomma come un toro. Vidi il muro gonfiarsi e allungarsi nel punto in cui la terza entità si lanciava contro di esso. Era chiaramente visibile: una separazione, un muro fatto di gomma.

All'improvviso, apparvero altre anime. Un gruppo di circa sette persone – sì, c'erano sette anime con me – divenne gradualmente visibile.

Nota:
Un'anima può rendersi visibile alle altre anime, oppure rimanere invisibile.
Un'anima – un essere, o ciò che in arabo è conosciuto come *jinn* – può scegliere se desidera essere percepita dagli altri o rimanere invisibile ai loro occhi.

In ogni caso, c'è stato quell'incidente della "gomma da masticare" - un muro invisibile di gomma proprio nel mezzo dell'universo, qualcosa che non dovrebbe esistere - e all'improvviso, sette anime che si sono incontrate proprio in quel punto. Avere così tante anime in un unico luogo era qualcosa che non provavo da milioni di anni.

Per usare un'analogia: è stato come camminare nel deserto del Sahara quando all'improvviso appare un muro invisibile che ti blocca il cammino, e poi sette persone compaiono proprio lì, nel mezzo del deserto, in un luogo dove pensavi di essere completamente solo.

Torna a «L'incidente della gomma da masticare»
Improvvisamente, altre anime apparvero. Un gruppo di circa sette – sì, c'erano sette anime oltre a me – divenne gradualmente visibile. Mi resi conto della presenza delle altre sette anime; fu un momento di smarrimento. Poi, l'essere che per primo si era manifestato a me – quello che mi aveva detto: "Abbiamo già provato tutto questo; non porta da nessuna parte" – mi disse: "Ce ne sono molti altri; vieni con me".
Rimasi di nuovo sbalordito. Ancora più anime? Caspita...

Solo in seguito mi resi conto che «L'incidente della gomma da masticare» – quel muro invisibile di gomma al centro dell'universo – era una trappola progettata per catturare le anime, fissarle a corpi biologici e poi depositarle sui pianeti.

Diesen Beitrag melden

Ein neues Thema erstellen Dieses Thema ist gesperrt. Du kannst keine Beiträge editieren oder weitere Antworten erstellen.  [ 1 Beitrag ]